venerdì 17 aprile 2009

ipod di nuova generazione



Poco fa ho visto una strana pubblicità,la curiosità mi fa digitare il nome del prodotto su internet,"Prex",e mi si apre un mondo...

La Prex Company produce ROSARI DIGITALI!!!
è dai tempi dei santini da collezione che non mi divertivo tanto!!

Esistono diversi rosari digitali ma tutti sono tascabili,leggeri e resistenti agli urti.Sono utilizzabili con auricolari,per pregare da soli in santa pace,o anche con le casse del pc,per pregare con tutta la famiglia (come sottilineano nel sito del prodotto).

Il Prex è poi personalizzabile,potete richiedere che sopra sia stampata la vostra immagine sacra preferita!!

E'un regalo consigliato (cito dal sito) :per il tuo bambino a cui stai insegnando le preghiere;per quel tuo amico che, dopo essersi allontanato per un periodo dalla Chiesa Cattolica, ha riscoperto Dio e ora vorrebbe recitare il Santo Rosario ogni giorno, ma non ricorda i Misteri della vita di Gesù Cristo e per le persone anziane che non riescono a recarsi in chiesa tutte le mattine per recitare il Santo Rosario con la comunità parrocchiale o che sono costretti a stare tutto il giorno da soli in casa mentre tu e la tua famiglia siete presi dal lavoro o dallo studio. Con il Rosario Digitale Prex, si sentiranno meno soli e saranno felici di ricordarsi bambini quando ci si riuniva con tutta la famiglia davanti al caminetto per recitare il Santo Rosario...

E per gli appassionati del volo...c'è pure Prex in versione Frecce Tricolori...


E per completare il quadro la Prex produce anche le cornici Nocturnia...cornici con il rosario elettronico,nella quali potete inserire le foto dei vostri defunti per pregarli allegramente!

Potete comprare questi prodotti sul sito di Prex o nei punti vendita che trovate sempre sul sito (per chi,come noi,si trova a La Spezia può rivolgersi alla libreria delle suore Paoline in Piazza Europa!

3 commenti:

Damiano ha detto...

Mi viene quasi voglia di suicidarmi per passare in uno di quegli aggeggi, in modo che i miei cari possano pregare per la mia anima....
Le Paoline sono il simbolo del capitalismo! :D

Paolo ha detto...

sì ma suicidarsi senza aver provato a collegare il prex alle casse del computer sarebbe un peccato...
riguardo al consiglio sul regalo direi che nel secondo caso(amico che si è allontanato dalla chiesa...)rientrano alcuni di noi, chi si offre volontario?

Sabrina ha detto...

Geniale! Geniale! Ma come funziona, cioè, questi cosi ti aiutano a recitare il rosario tenendo il segno tipo "adesso un ave;adesso un padre nostro;adesso un credo" oppure come funziona? Ci si possono mettere anche gli mp3 dei gazosa??