martedì 25 gennaio 2011

Chiavi di ricerca (8)

cacca colorata: fatti dare una controllatina, potrebbe essere un problema!
articolo 23 costituzione Principato di Monaco: dall'alto del mio esame in diritto costituzionale comparato ti dico che questo articolo garantisce la libertà di culto
cacca in bocca: come dire acqua in bocca, un po più volgare
collezione boccali di birra: quando uscirà dalla rehab rivolgiti alla nostra Mara!
com'è fatta una palestra vista dall'alto: esattamente com'è fatta vista dal basso!
legge cacca-pupu: è una norma salva silvio?
meglio la zucchina o la banana nel culo: belin, son problemi...io proverei direttamente con un ananas
mi sento un bancomat: se ci regali qualche centone siamo ben contenti!
troie a la spezia: rivolgersi a silvio,emilio e lele che ha localizzato tutte le troie d'italia
lavandino e water insieme per risparmiare: mi sembra una cosa intelligente.cerca anche spazzolino e spazzolone insieme!
ma Ciampi è davvero il nonno di tutti i Ciampi: certo!
Paolo Villaggio nudo: io adoro Villaggio, ma nudo credo sia uno spettacolo poco raccomandabile!
Stadomelli Italy festa: yeah! Stadomelli internazionale! (vai qui)
cacca alla fragola: bbbuona!
ratzinger funny:è tutto tranne che funny
serpente tagliato a pezzi ancora vivo:che cazzo di turbe hai??
video clisteri a fanciulle: non è una chiave di ricerca particolare...ma l'utilizzo del termine "fanciulle" ha attirato la mia attenzione
vomitare materiale organico: sei per caso un bidone dell'umido?
damiano wurstel film: caro Dà, pretendo spiegazioni
la sapienza di Dio mi ha creata: senz'altro...
mi sento come un uovo alla cocca: pazienza per "l'uovo alla cocca", ma di preciso cosa vuol dire "sentirsi come un uovo alla coque"?
sodomizzare con ortaggi:...
uovo alla coque in inglese: io credo si dica "boiled egg"

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Punto 1: non voglio addentrarmi nei particolari..diciamo che mi farò dare una controllatina allora..

Punto 5 : l'importante è usare sempre lo scaldacollo....

Punto 7 : la migliore rimane sempre la mela....

Punto 13: con Lino al banco della pesca poi..attira le signore over 60 come nessuno....

Punto 22 : ripeto, provare la mela per credere...

mony76 ha detto...

Forse la cacca colorata era quella di Arale... o no?

mony76 ha detto...

Sto ancora ridendo.... ahahahahahahah!!!

Anonimo ha detto...

Ma ridi per le chiavi di ricerca o per la mia cacca colorata? :):)
cmq aspetto i commenti di un'altra persona..e tale persona sa bene a chi mi riferisco.....

Damiano ha detto...

Mi dispiace, non posso rispondere: ho appena fissato un appuntamento vitale per le sorti del governo con il famoso politologo detto "A Trippa". Sono legittimimpedito.