martedì 26 agosto 2008

piercing al seno

Poco fa ho letto con curiosità un articolo sul sito della Gazzetto dello Sport.
Parlava di Federica Pellegrini (aka la versione femminile di Aldo Montano),di un'intervista che la campionessa olimpica ha rilasciato per il mensile "Ok, la salute prima di tutto".
Vi riporto le sue parole "Sono fiera di averlo fatto (parla di un piercing al seno). Pensavo facesse molto più male, dato che si tratta di una zona delicata ma ho voluto seguire attentamente le varie fasi, non mi sono coperta gli occhi e ho guardato tutto".
Federica ha poi aggiunto di passare molto tempo ad osservare le decorazioni del suo corpo,tatuaggi e piercing e ha promesso "e non ho ancora finito.Presto anche Pechino lascerà un segno sulla mia pelle".

La domanda adesso è:che segno lascerà Pechino?Forse una trave di legno dove tutti noi pensiamo?Sarebbe anche utile come timone in acqua...cosi,forse,al prossimo giro non flopperà nei 4oo sl.

Nessun commento: