martedì 16 febbraio 2010

Dall'alto dei colli/ c'è ancora qualcosa di buono



Cari amici...Il titolo del mio post si riferisce a questa Italia che va a rotoli, ma non solo. Ci si chiede spesso, c'è ancora qualcosa di buono?
La risposta è sì, c'è. E non è il gatto in umido, anche se ammetto che ho il gatto al fuoco, a pranzo lo faccio con le olive...No no scherzo.
Anche se ammetto, signor Bigazzi, che ho minacciato più di una volta il mio micino di farlo arrosto, allo spiedo, con patate, quando era ancora cicciottello e miagolava in continuazione.
Ma qui come siamo messi, Bigazzi parla delle tradizioni culinarie di un'Italia povera e probabilmente messa in ginocchio dalla guerra, e questa qui, la Isoardi, lo caccia?? O suvvia, Bigazzi e Anna Moroni sono gli ultimi capisaldi della Prova del Cuoco che fu, prima che in RAI qualcuno si bevesse il cervello e sostituisse la Clerici. Dai, reintegratelo e subito, che non ci facciamo nemmeno una bella figura. La clip l'ho vista, ed ha ragione Beppe, non stava mica incitando a mangiare il gatto! Parlava di quello che si faceva una volta in campagna, un po' come quando parla del Castelmagno o del cavolo nero!

Come saprete, in questi giorni c'è chi avrebbe bisogno di mangiare del cavolo nero, anche con un po' di Castelmagno, e cioè Fraia...Fraia, mangia! Lascia perdere Karl, quello si è fuso il cervello mangiando solo bon bons al cioccolato per anni, mangia e non stargli a dar retta, Gesù! Ebbene sì amici, Fraia (al secolo Fraia Beha Erichsen (:-D lo so che non è quello il nome), ovvero quella bella top model di cui parlai qualche tempo fa, è un mucchio d'ossa, non si può guardare, è un mucchio d'ossa, però è la cocca di Karl Lagerfeld! A volte spero sinceramente che gli venga un agro al culo, lui e tutte le sue dichiarazioni del cavolo.

Ok, ora immaginatevi questo post come una canzone che Lady Gaga esegue dal vivo, parte piano, col pianoforte, con Speechless in genere, e poi a un certo punto si sente un crescendo, e comincia la dance la dance la dance sta cominciando la daaance!

Voglio parlarvi di un nostro connazionale, tale Monsieur Adi, ma non ne so molto, se non che è molto giovane, vive a Milano, e l'ho scoperto attraverso Arjanwrites, un gran sito musicale che conosco da un po', anche, ma non solo, tramite Rufus Wainwright, un sito che non è italiano, ci tengo a precisare. Il ragazzo si farà,come diceva Il Principe, perchè ha tutti i contatti giusti, sta facendo tutti i remix giusti (uno su tutti Ellie Goulding-Starry Eyed) e ha degli artwork da paura, con immagini che sono un misto fra D3BO e De Chirico, Brancusi, Dalì, ovvero il contenuto dell'intera mostra sulla pittura metafisica che abbiamo visto nel 2004 alle Scuderie del Quirinale, come potete vedere nella foto in alto, ma soprattutto ha la musica!

a voi We are the Romans, con tanto di copertina





O miei venticinque lettori, fatemi sapere! E complimenti a Monsieur Adi!


Inoltre, volevo fare un appello



Sposami!!!

3 commenti:

Andrea ha detto...

a me non entusiasma!
se è per sentire musica di questo genere molto meglio i royksopp!!

Linda ha detto...

Bazingaaaa!!

Sabrina ha detto...

Siiiiiiiiii!W Sheldon!!!!!!!!!!