mercoledì 3 febbraio 2010

Regionali 2010


L'uomo che vedete nell'immagine qui sopra è Sandro Biasotti, candidato alla presidenza della regione Liguria per il Pdl.
Biasotti è già stato governatore tra il 2000 e il 2005, anno in cui non venne riconfermato al suo posto, perdendo lo scontro contro il candidato del centrosinistra Claudio Burlando.
Oggi Biasotti e i candidati consiglieri del pdl se la prendono con l'attuale giunta di sinistra per la situazione in cui versa la sanità ligure, specialmente quella spezzina. E promettono tempi d'attesa ridotti per visite ed esami, addirittura quantificano:"al massimo 30 giorni".
Ora la domanda: ma prendete per il culo o cosa?La sanità è certamente in crisi, i tempi d'attesa infiniti e inaccettabili, ma questa situazione è figlia dell'incompetenza di tutta la classe politica, dal momento che 15 anni fa la situazione era la stessa,10 anni fa anche e 5 anni fa pure.
Quindi caro Biasotti, o sei affetto da grave cecità per non esserti reso conto di questa situazione durante il tuo primo mandato o hai visto e non hai fatto nulla.
Arrivando cosi alla semplice conclusione che non sei un buon governatore (altrimenti saresti anche stato riconfermato).
Conclusione bis:evitate di prendere per i fondelli la gente.

Nessun commento: