venerdì 27 novembre 2009

Primo acuto in trasferta


Nella trasferta di Noceto,provincia di Parma, lo Spezia conquista la sua prima affermazione stagionale in trasferta. Ed è proprio il caso di dire "ci voleva", visto che si trattava della settima gara in campo avverso e che fino ad ora gli aquilotti avevano raccolto la miseria di tre pareggi ed altrettante sconfitte. Gli aquilotti hanno vinto con pieno merito una partita non facile, contro un avversario in serie positiva da sette turni. La squadra ha mostrato confortanti segnali di ripresa, soprattutto si è vista un'ottima partita da parte di Herzan, nell'occasione tornato il giocatore che conoscevemo e che quest'anno ancora non si era visto.
Le reti : Moro con una bella spaccata al 16' del primo tempo su bel cross dalla sinistra di Herzan;
lo stesso Herzan al 39' del secondo tempo sfruttando un colossale errore in disimpegno della difesa di casa. Con questo successo lo Spezia sale a quota 20, facendo un buon balzo in avanti in classifica.

Classifica dopo 14 giornate: Alghero 25 punti ; Rodengo Saiano e Sudtirol 23; Pavia 22; Carpenedolo, Legnano e Mezzocorona 21, Canavese, Feralpi Salò, Sambonifacese e Spezia 20; Pro Vercelli 19; Crociati Noceto 18; Olbia e Valenzana 14; Villacidrese 12; Pro Belvedere 8 ; Pro Sesto 7 .

Nessun commento: