giovedì 5 novembre 2009

Disastro Spezia, a Pavia terzo ko di fila

Lo Spezia, nella trasferta di Pavia, subisce la sua terza sconfitta consecutiva. Ancora una prestazione davvero molto molto deludente quella degli aquilotti, che non sono riusciti a creare neanche un'occasione degna di questo nome per andare a rete.
E' vero che anche la sfortuna ha giocato la sua parte, specie nel primo gol dei lombardi, ma la squadra bianconera ha mostrato ancora una volta una scarsa brillantezza atletica, trame di gioco poche e confuse, una determinazione molto sotto la sufficienza.
Dunque il Pavia vince due a zero, la cronaca offre pochi spunti, con i biancoazzurri di casa che vanno a segno con Ferretti al 14' (in girata su corner) e Visconti all'88', su azione di contropiede.
Lo Spezia non pervenuto. A fine gara esplode la contestazione dei supporters spezzini giunti a Pavia, a vedere l'ennesima prova negativa della squadra del cuore.
La classifica ora piange e lo Spezia ha un solo punto di vantaggio sulla zona play-out.
Martedì pomeriggio è stato ingaggiato l'esterno di centrocampo Claudio Ferrarese, 31 anni, ex Cremonese e Verona. Il giocatore era attualmente svincolato.

Nessun commento: