sabato 30 maggio 2009

Dall'alto dei colli/Serrrrrpente

Cari amici, approfitto di un momento di stasi della wireless per scrivere due righe a voi, cari lettori!
Non nascondo che non so cosa scrivervi.
Non chiedetemi il perchè, forse è colpa della wireless, troppa, troppa wireless, mi risucchia via l'ispirazione! Sono certa però che un giorno il mio rapporto con la rete e col computer sarà molto più equilibrato, un po' com'è successo per tutti noi con le Kinder Delice o i Kinder Bueno o i Trancini del Mulino Bianco (oppure, come mi è successo di recente, con i Benvenuti- una vera dipendenza, ma l'ho superata alla grande).
Comunque stavo guardando "Il vero spot di Giulia di Pisa", che sta impazzando per la rete. Bello, a quanto pare quelli della Coca Cola hanno fatto incazzare un bel po' di gente, hanno detto che rovinano il turismo, invitando la gente a stare in casa, o al massimo ad andare dalla nonna. Poi chi mangia la pasta al ragù bevendo la Coca Cola, d'estate poi??? Poi chi me lo dice che quello è davvero l'accento pisano? Io un pisano lo conosco e non parla così! Comunque questo è il vero spot, fatto da veri pisani:



E a proposito di provincialismi e regionalismi, vorrei che qualcuno mi spiegasse come si mette il tempo qua a Spezia, sembra brutto, e io non sono pronta per la prova costume, quindi può per favore rimanere brutto, sì? grazie!
Stanotte ho sognato che qualcuno che non mi ricordo, per una cena, cucinava sto serpente rosso, e dopo cena il serpente era sparito e si era intrufolato nel mio letto, allora tutti pensavamo, incredibile, è ancora vivo anche se è stato tagliato a pezzi e cotto, assurdo, E in effetti ricorda vagamente una puntata di Pollon, in una puntata di Pollon però il serpente sarebbe stato così
Image Hosted by ImageShack.us
Che mito generazionale Pollon, e che cartone ambiguo, bisognerebbe prendersi sei mesi sabbatici per analizzare tutti i sottotesti che ci sono, sono sicura che ci sarebe abbastanza materiale da scriverci dei libri su, tratta la mitologia in maniera veramente strana, e allo stesso tempo fedele, sarei curiosa di sapere che ne pensano i professori...
Intanto più meno un libro qualcuno lo ha scritto:

Image Hosted by ImageShack.us


Ebbene amici, per oggi è tutto, io mi becco un bel cielo coperto (vado in palestra, dall'estetista, non mangio dolci per una settimana e mi faccio quindici maschere giuro giuro giuro!), e voi vi siete beccati un bell'attacco d'arte...Non è molto,lo so, ma tornerò.
ciao!

1 commento:

Paolo ha detto...

Se volete mi candido anch'io per una pubblicità, magari una in cui si parla delle cose semplici da mangiare...tipo il brodino...attendo risposte alla mia proposta..:)
p.s. Pollon combinaguai grande cartone e grande la sigla.