giovedì 8 gennaio 2009

Prima o poi doveva succedere


Riporto da TgCom:

"In tv ha acquisito grande popolarità per essere stato uno dei primi a credere nelle potenzialità delle suonerie per i telefoni cellulari. Ma Vladimiro Tallini, giornalista e speaker tv, sta pagando a caro prezzo questa sua fama: "La Stampa" riferisce di minacce di morte e insulti sul web, su Facebook è nato perfino un gruppo "Io odio Wladi Tallini". Tanto che la procura di Torino ha aperto un'inchiesta affidata a polizia e carabinieri.

Il giornalista tv, allarmato dalle continue minacce e da un presunto sabotaggio subito dalla sua auto, ha presentato un esposto alla procura del capoluogo piemontese. "I poliziotti della Digos - ha detto Tallini a La Stampa - quest'estate, quando qualcuno è venuto a cercarmi nella mia abitazione di Torino, quando sono accaduti fatti strani alla mia auto, forse sabotata intenzionalmente, mi hanno consigliato di stare attento, di non sottovalutare le minacce". I sui detrattori lo collegano a personaggi come la "star del telefonino" gatto Virgola, così come al papero Lello o alla sexy "Topolona". Tutti personaggi creati per promuovere e vendere le suonerie per i telefonini. Tanto è bastato per alimentare un'inspiegabile campagna d'odio verso il dj 48enne, molto noto anche per i suoi talk show televisivi seguiti in particolare sulle reti locali piemontesi. "Voglio precisare - ha chiarito tuttavia Tallini sul quotidiano torinese - che non ho nessun ruolo nella creazione del gatto Virgola, né degli altri soggetti propagandati dalla stessa società per cui ho lavorato e lavoro. Ma sono orgoglioso di essere stato tra i primi a scoprire le potenzialità delle suonerie".

Io lo sapevo,a scherzare col fuoco prima o poi ci si brucia...non voglio fare l'apologia delle minacce di morte e dire che siano corrette...in questo caso però non mi sento nemmeno di condannare l'atto!!L'unico uomo che tollero meno di sto tipo,miei familiari esclusi,è Mr.Lui.



1 commento:

Sabrina ha detto...

Poraccio....ma se lo doveva aspettare!