martedì 16 settembre 2008

L'angolo del trash/Disco Samba

Inauguriamo l'angolo del trash con una canzone che tutti voi conoscerete,perchè certamente avrà fatto da colonna sonora almeno ad uno dei vostri ultimo dell'anno:Disco Samba.

In questo primo appuntamento col trash de Il Ghetto però non voglio soffermarmi su questa gioiosa armonia,ma sui loro interpreti i "Two Men Sound",gruppo di origini belga,sconosciuto alla maggior parte dei mortali.

Vederli in questo video sarà certamente una sorpresa,vi si spalancheranno le porte del paradiso,perchè finalmente capirete quale mente malata sia stata capace di partorire Disco Samba.
Certo,a loro favore bisogna dire che da gente del genere non è che ci si potesse aspettare "Anime Salve".

Il mio preferito è il nanerottolo al centro...poi viene il capitano di Love Boat sulla destra e infine il chitarrista,che forse è l'unico a salvarsi,cioè se non l'avessi visto per la prima volta in questo bel quadretto avrei anche potuto sospettare si trattasse di una persona sana di mente (l'uso del condizionale è assolutamente d'obbligo!).

1 commento:

Chiara ha detto...

dovrei lasciare un commento,ma il migliore che mi viene in questo momento(dopo aver visto questo video orrendo)è:
MA COME HANNO FATTO QUESTI TRE PAZZI A ENTRARE ANCHE SOLO PER UN SECONDO IN UNA QUALSIASI HIT-LIST???il solo posto dove,a mio parere,starebbero a loro agio è il manicomio..peccato li abbiano chiusi..per certa gente bisognerebbe proprio riaprirli!!!!!!!!!!!!