
sianoVanitysennòpotreiinsegnareamoltibimbiaimprecaresedovessilegge
resuddetterobeneisuddettigiornaliinunparco…………Bè insomma, posso assicurarvi che io, a 23 anni, con un diploma classico e una laurea alle spalle, posso confessare che….SE COMPRO VOGUE LEGGO SOLO LE FIGURE! È letteralmente illeggibile, piazzano nomacci stranieri ovunque…
ecco un estratto, da Vogue Italia n. 696, Agosto 2008, p. 76
"...Immaginazione pura che spesso fa deflagrare qualcosa di vero attraverso una curiosità morbosa, creando perfetti, esagerati stage sets su cui ricamare biopics affettuosi e drammatici, come quelli callasiani di John Ardoin; o novels mirabili quali "L'anonimo lombardo" di Arbasino, o agrodolci fiction gaysh (ho pure da ridire su com'è scritta quest'ultima parola, n.d.a.)di Terrence McNally."
e si caro direttore di Vogue, il suo giornale è magnifico così com’è, si si non se la prenda, non faccia l’embargo di Vogue in tutte le edicole di Spezia,no giuro….Ma signora Franca Sozzani, oh cielo, se Vogue fosse solo scritto meglio sarebbe…..PERFETTO. Mi creda. Non se po’ legge ma si lascia abbondantemente guardare…..
Oh se si lascia guardare….E poi sull’Uomo c’era pure Rufus vestito tutto Gucci e McQueen e Prada e Viktor e Rolf e……Oooooh…..
Cecidere manus.
1 commento:
oh sabriiiii!!ti stavo per mandare un sms per vedere che fine avevi fatto!pensavo avessi comprato un nuraghe col paro e ti fossi trasferita là con lui!!
bellissimo post!!deh d'altra parte il tuo stile è inconfondibile!
ti do ragione su vogue...le poche volte che m'è capitato tra le mani ho avuto reazioni simili alla tua!
ai visitatori del ghetto:l'estate sta finendo...e l'incoming autunno (per parlare come vogue)porta le sue novità...(ora immaginate un rullo di tamburi e delle trombe squillanti...) TA DAH!!LA SABRI!!!nuova blogger del ghetto...
Posta un commento