giovedì 25 settembre 2008

Dall'alto dei colli/le ultime dalle cime spezzine

eh amici, che si dice qui sui colli.....

Innanzitutto questo è il mese della moda, New York, Londra, Parigi e Milano, e la sottoscritta è sempre incollata al computer!


Photobucket



Ciò comporta molte cose, tra cui la storpiatura dei nomi delle povere modelle....Fraia, Sneiana, Aghiness (Dipinoness, Lochness...), i cognomi poi, Vicheliniciute, Zalieva, minghia ma ste mamme? Sarà forse per questo che vengon su belle, per ovviare ai nomi assurdi che gli danno le loro madri???
Ora, per un'appassionata come me la settimana della moda prevede gioie e dolori, le gioie te le danno Dolce & Gabbana con i loro vestitucci accompagnati da borse e talvolta da cani, i dolori te li danno due cose:

-Le collezioni brutte
-L'assenza delle modelle

Delle prime sono responsabili per lo più stiliste donne, de Roma o de Milano, donne che fanno le zeppe con angolo a 90 gradi e poi ci mettono pure i fantasmini inclusi, con risultati poco soddisfacenti e capitomboli colossali.... E poi stiliste che mettono degli zainetti alle modelle (degli zainetti!) e pure di pelle blu! Minghia!

Signori stilisti, ora già scuoiate animali, evitate per favore di tingerli di blu o di viola, per favore, secondi portano scalogna, i primi sono brutti e basta!!!!!!!!!
Signori stilisti, cuciteli i vestiti, anzichè prendere delle stoffone farci il buco per la testa e basta!

L'assenza delle modelle spezza il cuore quanto le collezioni brutte....

appello personale :Fraia, ndò stai, torna ti prego, sei l'unica coi capelli corti, la tua assenza è vistosa!

secondo appello: Santa Donatella Verzace di Caporizzuto,non mi deludere e metti la Fraia che ce n'è bisogno!

e no! non vogliamo le extensions!lasciale i capelli corti!




Che altro si dice, in attesa che mi si spezzi il cuore, e saprò stasera alle 22 se la Fraia sarà da Zanta Donatè (e Aghiness di Pinoness, please!) che altro succede sui colli....succede che ci sono molte cose surreali, che so io, incontrare il professore di Italiano Storia Geografia Italiano del biennio sotto casa, poi ci sono cose surreali poco piacevoli, come che so io, il bidello dell'Isola dei famosi, oppure il trailer di Annozero a Campo dè Fiori (e quello lì è un attore!!!!!!!!!!), C'è la Ferilli nello spot radio di Poltronesofa -sofa sofa e beato chi s'o fa- dove siamo arrivati. E poi ci sono cose ancora più surreali:


questa meraviglia (Whole Foods è una catena di negozi salutisti, con verdura e frutta, negli USA)


Photobucket


e poi che porti fuori il tuo cane, un grazioso barbone nano, il cane più rubacuori che abbia mai visto, tutti i cani dietro come cani (giustamente!), e una che ti dice

"che carino....è un bichon friseè?"

ovvero QUESTO

Photobucket



aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Cecidere manus

Nessun commento: