martedì 31 luglio 2012

mamma rai


Qualcuno di voi ha seguito la cronaca delle gare olimpiche di kajak sulla rai? Il commentatore s'è rifiutato di fare il nome completo di un'atleta, più volte ha ripetuto il cognome "Chorraut", ma per il nome niente da fare "io il nome non lo dico". Perchè direte voi? Perchè il nome è "Maialen". Che professionalità! Cosa non si fa per non turbare l'abbonato rai!
Splendido anche per il cronista del judo, ieri mattina ha continuato a sostenere per tutto un incontro che Joao Pina fosse un judoka portoricano. Questo nonostante in grafica ci fosse la bandiera portoghese e senza contare che molto probabilmente avrà avuto sotto il naso la scheda di ogni atleta (in ogni caso doveva essere preparato).
E poi una menzione pure per Valerio Iafrate, conduttore del tg olimpico, non potete scrivergli su un gobbo tutto quello che deve dire? Si impianta ogni tre parole!

3 commenti:

Damiano ha detto...

Il telecronista del kayak credo sia Franco Bragagna e, nonostante queste uscite, è sempre stato un ottimo commentatore. Sugli altri veramente stendiamo un velo pietoso: il povero conduttore del tg olimpico sembra un poveraccio preso per strada e quello del judo non ha proprio idea di cosa sta commentando...

Chiara ha detto...

Verissimo!!! la rai è scandalosa! per non parlare di quando, domenica sera, ci hanno propinato la partita di pallanuoto IN DIFFERITA e hanno così tardato a collegarsi con la scherma (c'era Occhiuzzi in semifinale).

Andrea ha detto...

Bragagna sarà anche bravo, ma non ti puoi permettere di dire continuamente "la chorraut,ma il nome non lo dico eh eh, è ancora prima".stai commentando le OLIMPIADI non il triangolare di bocce "beverone - veppo - suvero"! :)